NOTE LEGALI E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEI SERVIZI EROGATI DA FAMENU

0.Premessa

0.1 Gli Utenti che navigano ed usufruiscono dei servizi offerti da Famenù dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto (di seguito “Termini e Condizioni Generali” o “Regolamento”).
0.2 I Visitatori ed Utenti del sito che rifiutino di accettare il Regolamento del Sito sono tenuti a lasciare immediatamente il Sito e non avranno la possibilità di usufruire dei servizi tramite il Sito stesso e le Sue applicazioni.
0.3 Il testo originale in lingua italiana dei presenti Termini e Condizioni potrebbe essere stato tradotto in altre lingue. La versione tradotta è ufficiosa e a scopo meramente illustrativo, quindi priva di valore legale. In caso di contestazioni o di incongruenze o discrepanze tra il testo italiano e le traduzioni nelle altre lingue dei presenti Termini e Condizioni, il testo italiano prevarrà e sarà la versione conclusiva. Il testo italiano è disponibile sul Sito (selezionando la lingua italiana) o verrà inviato previa richiesta scritta.
0.4 Il presente Regolamento definisce i rapporti generali tra Famenu e l’Utente nei servizi offerti gratuitamente e/o a pagamento da Famenu. Tuttavia quanto stabilito dal presente Regolamento può essere derogato espressamente o implicitamente, nella parte in cui siano diverse, incompatibili o contrastanti con le condizioni contrattuali aggiuntive (o sostitutive) che potrebbero venire sottoscritte dall’Utente in fase di attivazione di uno o più pacchetti aggiuntivi.

1. Definizioni

1.1 Qualsiasi riferimento al “Sito” contenuto nel presente “Regolamento” comprende tutte le versioni attuali o future dei siti web www.famenu.it , www.famenu.app www.shop.famenu.it e www.dashboard.famenu.app nonché qualsiasi applicazione mobile tramite la quale si abbia accesso a tali siti o ai servizi di Famenu e ciò indipendentemente dal fatto che, sia nell’uno che nell’altro caso, l’accesso avvenga tramite una piattaforma o un dispositivo attualmente esistenti oppure tramite una piattaforma o un dispositivo futuri (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi sito mobile, applicazione mobile, sito affiliato o correlato inteso a fornire accesso al sito o ai servizi Famenu eventualmente sviluppato nel corso del tempo).
1.2 “Utente” è colui che si registra nell’apposita sezione dedicata del Sito al fine di poter usufruire dei servizi offerti da Famenu, tra i quali: caricare il proprio menu’, logo, prezziario e comprare pacchetti aggiuntivi.
1.3 “Visitatore” deve intendersi colui che visita il Sito per qualsivoglia ragione e che non rientri nella definizione di Utente.
1.4 “Servizi gratuiti” devono intendersi una serie di funzionalità gratuite, tra cui la possibilità di creare un profilo personalizzato della propria attività legato al proprio indirizzo mail così da poter caricare manualmente alcuni contenuti.
1.5 “Registrazione” deve intendersi la registrazione che l’Utente deve effettuare dei dati richiesti nei siti www.dashboard.famenu.app (per poter interagire con i servizi gratuiti) oppure in www.shop.famenu.it (per poter acquistare i pacchetti).
1.6 “Pacchetti” si intendono una serie di servizi o funzionalità aggiuntive che possono essere integrate alla versione gratuita o ad altri pacchetti già acquistati.
1.7 “Metodo di pagamento” si intende un metodo di pagamento attuale, valido e accettato che può essere aggiornato periodicamente e includere pagamenti per il tuo account tramite una terza parte.

2. Informazioni su Famenu

2.1 Famenu è un sito web di proprietà PEPE INTERACTIVE srl (vedi par. 3).
2.2 Oltre a quanto specificato al paragrafo 5 del Regolamento, Famenu fornisce più abbonamenti a pagamento che consentono ai propri Utenti di accedere a diversi servizi online attraverso determinati dispositivi muniti di connessione Internet.
2.3 I Servizi di Famenu possono includere importanti comunicazioni da parte di Famenu, quali, a titolo meramente esemplificativo, comunicazioni di servizio e messaggi amministrativi. Tali comunicazioni sono considerate parte integrante dei Servizi di Famenu e l’Utente non potrà rifiutare di ricevere tali comunicazioni.
2.4 Mediante il Sito è possibile usufruire di diversi servizi gratuiti, nonché acquistare la disponibilità di uno o più pacchetti aggiuntivi (normalmente soggetti ad abbonamento periodico, talvolta una tantum). Le Registrazioni al Sito e la possibilità di usufruire dei servizi gratuiti saranno accettate in base alla esclusiva discrezionalità di Famenu.

3.Titolare di Famenu e dei relativi Servizi

PEPE INTERACTIVE srl
Sede legale: Piazza Baratella, 12 Loreggia – 35010 (PD) ITALY
Partita IVA: 05024830282
Telefono: +39 049 930 2391
Email: info@pepeinteractive.com
Pec: pepeinteractivesrl@pec.it

4. Status dell’Visitatore e dell’Utente del sito

4.1 Capacità giuridica ed età.
Navigando nel sito o creando il proprio account, usufruendo dei servizi o acquistando i Pacchetti del Sito, l’Utente ed il Visitatore garantiscono:
– di aver la capacità di agire e concludere contratti giuridicamente vincolanti; e
-di avere compiuto 18 anni di età.
Il Visitatore minorenne può esclusivamente usufruire dei servizi di Famenu, qualora sia sotto la supervisione di un soggetto che la Legge italiana designa come responsabile per il minore.
4.2 Registrazione.
Ciascun Utente o Visitatore accetta e prende atto che:
4.2.1. Accesso al Sito. E’ possibile avere accesso ad alcune aree del Sito web anche senza acquistare un servizio/pacchetto o senza procedere alla registrazione dei propri dati.
4.2.2. Per poter acquistare i servizi, è necessaria la registrazione dei propri dati fiscali (v. Informativa Privacy); tali dati dovranno essere forniti, in maniera veritiera e completa, tramite compilazione del relativo form di registrazione, con contestuale integrale accettazione della Privacy Policy e degli eventuali ed ulteriori Termini e Condizioni propri di ciascun servizio.
4.2.3. L’Utente è responsabile della loro veridicità e del loro costante aggiornamento mediante modifica diretta dei dati nella apposita sezione del profilo dell’Utente o, qualora ciò non fosse possibile, mediante comunicazione scritta presso uno degli indirizzi di recapito forniti nel Regolamento ovvero nel Sito.
4.2.4. L’Utente ha l’onere di custodire con la massima diligenza le proprie credenziali di accesso alla propria sezione riservata del Sito; tali credenziali sono strettamente personali;
4.3 L’Utente non può utilizzare i Servizi di Famenu né accettare il presente Regolamento se non è ammesso alla ricezione dei Servizi di Famenu ai sensi delle leggi italiane o delle altre leggi applicabili.

5. Servizi forniti gratuitamente da Famenu e prove gratuite

5.1 Famenu offre diversi servizi gratuiti come meglio descritti nel Sito.
5.2 Tali servizi possono essere modificati, sospesi, aggiornati o eliminati da Famenu in qualsiasi momento e senza preavviso.
5.3 Famenu non assume alcun obbligo nei confronti del Visitatore o dell’Utente, eccetto quelli legali o contrattualmente pattuiti.
5.4 L’Utente o il Visitatore si impegna a manlevare Famenu da qualsiasi tipologia di responsabilità dovuta all’interruzione, sospensione, modifica o cancellazione dei propri servizi.
5.5 Uno o più degli abbonamenti Famenu può avere inizio con una prova gratuita. La durata del periodo di prova gratuita del tuo abbonamento sarà specificata durante la procedura di registrazione al servizio; la prova gratuita ha l’obiettivo di consentire ai nuovi abbonati e ad alcuni ex abbonati di provare uno o più servizi per un periodo limitato di tempo.
5.6. Famenu determina a sua esclusiva discrezione l’idoneità alla prova gratuita o la durata della stessa e può limitarne l’applicazione per prevenire ogni utilizzo abusivo.
5.7 Famenu si riserva il diritto di revocare la prova gratuita e di sospendere gli account a coloro che non rispettano i requisiti legali, contrattuali o dell’offerta presente nel Sito.
5.8 Per determinare l’idoneità alla prova potremmo utilizzare informazioni, anche personali, quali l’ID del dispositivo, il metodo di pagamento o un indirizzo email utilizzato e/o associato ad un abbonamento Famenu esistente o attivato di recente.
5.9 Potrebbero essere previste limitazioni alla combinazione con altre offerte o con abbonamenti già attivati o in fase di disattivazione.
5.10 Al termine del periodo di prova gratuito, qualora l’Utente non avesse disdetto tale servizio, provvederemo ad addebitare l’importo dell’abbonamento per il ciclo di fatturazione successivo sul Metodo di pagamento scelto.
5.11 Qualora il prezzo dell’abbonamento al servizio sia variato durante il periodo di prova, l’Utente dovrà accettarlo nell’apposita sezione prima del termine del periodo di prova, altrimenti verrà considerato disdetto.
5.12 Per visualizzare il prezzo dell’abbonamento e la data di scadenza del tuo periodo di prova gratuito, visita il nostro sito nella sezione dedicata.

6. Abbonamento ai pacchetti a pagamento e acquisti una tantum.

6.1. L’abbonamento ad uno o più determinati pacchetti continuerà fino alla disdetta correttamente sottoscritta secondo quanto meglio specificato nel presente Regolamento o nel Sito.
6.2 Per poter utilizzare i servizi Famenu, l’Utente o il Visitatore devono disporre di accesso a Internet e di un dispositivo compatibile con Famenu.
6.3. L’utente deve fornire uno o più Metodi di pagamento tra quelli accettati da Famenu e aggiornarli ogniqualvolta sia necessario.
6.4.1 L’Utente deve provvedere a disdire il suo abbonamento almeno 72 ore prima della relativa data di fatturazione del periodo successivo.
6.4.2. Qualora il termine di cui al punto 6.4.1. non venga rispettato, la disdetta sarà efficace a partire dal ciclo di abbonamento successivo.
6.4.3. L’Utente pertanto autorizza Famenu ad addebitare a quota di abbonamento del ciclo di fatturazione successivo sul Metodo di pagamento prescelto (vedi la sezione “Disdetta” che segue), anche in caso di disdetta inoltrata meno di 15 giorni prima della data di fatturazione del nuovo ciclo di abbonamento.
6.5. Offriamo diversi piani di abbonamento, tra i quali potrebbero essere compresi piani o abbonamenti promozionali speciali offerti da terze parti in aggiunta a prodotti e servizi propri. Questi piani possono avere condizioni specifiche che derogano al presente Regolamento, solo nelle parti espressamente specificate o incompatibili.
6.6 L’abbonamento si ritiene correttamente perfezionato una volta compilato ed inoltrato secondo le procedure indicate dal Sito, accettati i Termini e Condizioni del singolo pacchetto (in aggiunta alle presenti), ed eseguito il pagamento nei modi indicati.
6.7 Famenu si riserva il diritto di sospendere, modificare, interrompere, eliminare un servizio a pagamento discrezionalmente, terminato il periodo di abbonamento e segnalando via mail all’Utente 3 giorni prima della data di interruzione prevista del servizio.
6.8. Per motivi di necessità o urgenza Famenu potrebbe sospendere, modificare, interrompere, eliminare un servizio a pagamento anche senza preavviso, salvo un rimborso all’Utente proporzionale al periodo d’abbonamento già pagato ma non usufruito a causa della sospensione, modifica, interruzione o eliminazione del servizio da parte di Famenu.
6.9 Il rinnovo dell’abbonamento si intende perfezionato il giorno 16 (sedici) di ogni mese, ogniqualvolta noi sia arrivata la disdetta nei termini indicati nel Regolamento per il ciclo successivo.
6.10 Il rinnovo dell’abbonamento viene comunicato con l’inoltro della fattura elettronica nel cassetto fiscale.

7. Metodi di pagamento, fatturazione e disdetta

7.1.1 Ciclo di fatturazione. La quota dell’abbonamento dei servizi Famenu sarà addebitata sul Metodo di pagamento prescelto nella data di fatturazione specifica indicata nella pagina “Account”.
7.1.2. La durata del ciclo di fatturazione dipenderà dal tipo di abbonamento scelto al momento della registrazione al servizio.
7.1.3. In alcuni casi la data del pagamento può variare, ad esempio nel caso in cui l’addebito sul Metodo di pagamento non andasse a buon fine o qualora l’abbonamento a pagamento avesse avuto inizio in un giorno non presente in un determinato mese.
7.1.4. Per visualizzare la data del prossimo pagamento, è possibile visitare la pagina dedicata al singolo pacchetto all’interno delle impostazioni account raggiungibile dall’area riservata al link www.dashboard.famenu.app.
7.2. Metodi di pagamento. Per utilizzare i servizi Famenu l’Utente deve indicare uno o più Metodi di pagamento di quelli selezionabili sul Sito.
7.2.1. L’Utente ci autorizza ad addebitare qualsiasi Metodo di pagamento associato al suo account qualora il suo Metodo di pagamento principale venga rifiutato o non possa essere utilizzato per saldare la quota di abbonamento.
7.2.2. L’Utente sarà responsabile di eventuali importi insoluti.
7.2.3. Qualora un addebito non andasse a buon fine a causa della scadenza del Metodo di pagamento, fondi insufficienti o per qualsiasi altro motivo, e qualora l’Utente non avesse disdetto il proprio account, Famenu potrebbe sospendere l’accesso al servizio fino a quando non avrà addebitato con successo un Metodo di pagamento valido, salve eventuali azioni legali per il recupero del credito.
7.2.4. Per alcuni Metodi di pagamento, l’emittente potrebbe addebitare all’Utente alcune commissioni, ad esempio per operazioni internazionali o altri oneri associati all’elaborazione del tuo Metodo di pagamento. Gli oneri fiscali locali addebitati potrebbero variare a seconda del Metodo di pagamento utilizzato. Per maggiori dettagli ti invitiamo a verificare con il gestore del servizio legato al tuo Metodo di pagamento.
7.2.5. L’Utente deve mantenere aggiornati anche i Metodi di pagamento nella propria pagina “Account”. Famenu potrebbe comunque aggiornare i Metodi di pagamento dell’Utente automaticamente e/o autonomamente, in base ai dati ricevuti dai gestori dei servizi di pagamento.
7.2.6. A seguito di ogni aggiornamento, L’Utente ci autorizza a continuare ad addebitare sui Metodi di pagamento disponibili.
7.2.7 Famenu utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti dall’Utente.
7.3. Disdetta. L’Utente può disdire uno o più dei suoi abbonamenti a Famenu in qualsiasi momento continuando ad avere accesso ai servizi fino alla fine del periodo di fatturazione.
7.3.2. I pagamenti non sono rimborsabili e Famenu non concede rimborsi né crediti per periodi di abbonamento mensile parzialmente o totalmente inutilizzati né per contenuti Famenu non fruiti.
7.3.3. Per disdire l’abbonamento l’Utente deve seguire le modalità indicate nel Sito.
7.3.4. Qualora l’Utente disdica un abbonamento il suo account non verrà chiuso automaticamente, dovrà essere cancellato dall’Utente seguendo la procedura indicata nel Sito.
7.4.1. Modifiche al prezzo e ai piani di abbonamento. Famenu si riserva la facoltà di modificare i prezzi dei suoi servizi ogniqualvolta lo ritenga opportuno.
7.4.2 Qualsiasi modifica del prezzo o dei piani di abbonamento dei servizi avrà decorrenza non prima di 30 giorni dalla data in cui ti invieremo la relativa comunicazione nei metodi indicati.

8. Legge applicabile, interpretazione del Regolamento e Foro competente

8.1 Per quanto consentito dalla legge, il presente Regolamento, nonché la fornitura dei nostri servizi, saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana e ogni controversia insorta nell’ambito del presente Regolamento e dei nostri servizi sarà rimessa esclusivamente ai tribunali di competenza di Padova (Italia).
8.2 Le premesse al presente regolamento (par. 0) sono parte essenziale e integrante dello stesso.
8.3 Il Regolamento deve essere integrato di volta in volta con quanto stabilito per ciascun pacchetto aggiuntivo.
8.4 Le disposizioni di questo Regolamento possono venire derogate, modificate, integrate o eliminate espressamente o tacitamente da altre disposizioni contenute nei regolamenti che verranno sottoscritti tra l’Utente e Famenu.

9. Gli obblighi di Famenu

9.1 Salvo sia diversamente indicato, Famenu assume obbligazioni di mezzi e non di risultato.
9.2 La società PEPE INTERACTIVE srl si limita a garantire l’uso delle misure adeguate per assicurare il massimo livello di protezione dei dati trasmessi via internet sul proprio sito, tenuto conto delle tipologie di dati comunemente trattati da Famenu.

10. Gli obblighi a carico dell’Utente e del Visitatore.

10.1 L’Utente ed il Visitatore è tenuto a rispettare integralmente quanto previsto dal presente Regolamento e dalla normativa applicabile.
10.2 L’Utente dichiara di conoscere perfettamente le caratteristiche e i limiti della trasmissione di dati tramite la rete Internet.
10.3 L’Utente riconosce in particolare l’impossibilità di garantire la totale sicurezza dei dati trasmessi tramite Internet.
10.4 L’Utente sceglie dunque di comunicare i propri dati a proprio rischio e pericolo.
10.5 L’Utente si obbliga a manlevare la società PEPE INTERACTIVE srl da ogni responsabilità civile in caso di incidenti imputabili a tale trasmissione, che non siano imputabili alla stessa per dolo o colpa grave.
10.6 Il visitatore riconosce l’assenza di preventivo controllo di Famenu sulle informazioni pubblicate nel Sito da propri Utenti. Il Visitatore esonera pertanto Famenu da qualsiasi responsabilità derivante da incorrette, incomplete, incomprensibili o false informazioni sul Sito inserite dagli Utenti e di cui Famenu non fosse a conoscenza.
10.7 Gli Utenti si obbligano a rispondere integralmente dei danni e manlevare integralmente Famenu da qualsivoglia richiesta risarcitoria di terzi derivante da una incorretta, incompleta, incomprensibile pubblicazione sul Sito di informazioni da parte dell’Utente.

11. Recesso

11.1 Qualora l’Utente sia un consumatore ai sensi della Legge italiana, esso ha un diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dalla conclusione dell’abbonamento. Tale diritto non si rinnova ad ogni rinnovazione dell’abbonamento per mancata disdetta.

12. Manleva

12.1 L’Utente si impegna a mantenere indenne Famenu (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner, collabortori e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi in relazione alla violazione dei termini di legge o del Regolamento.

13. Privacy Policy e Cookies

13.1 Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di Famenu consulatbile dal link ……
13.2 Per informazioni sull’utilizzo dei Cookies da parte del Sito, consultare l’informativa al seguente link https://famenu.it/privacy/.

14. Licenza d’uso

14.1 Non è consentito l’utilizzo di materiale del Sito stesso per finalità commerciali senza aver ottenuto da Famenu un’autorizzazione espressa e scritta.
14.2 Il Sito non può essere utilizzato e nessuna sua parte può essere riprodotta o archiviata in alcun altro sito web né può essere inserito in alcun sistema o servizio, pubblico o privato, per il recupero elettronico delle informazioni senza la preventiva autorizzazione espressa e scritta di Famenu.
14.3 I diritti non esplicitamente concessi nel presente Sito web sono riservati.
14.4 Gli Utenti e Visitatori comunque non possono:
-copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti/servizi forniti da Famenu;
-utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di Famenu o dei suoi contenuti;
-affittare, licenziare o sublicenziare Famenu;
-diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
-diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
– diffondere o pubblicare contenuti atti a screditare terzi.
– diffondere o pubblicare contenuti atti a legittimare richieste risarcitorie di terzi nei confronti di Famenu o delle eventuali società dalla stessa controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner, collaboratori e dipendenti.

15. Comunicazioni

15.1. Tutte le comunicazioni relative a Famenu devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel Sito.
15.2. L’Utente accetta che la comunicazione con Famenu avvenga principalmente e preventivamente per via elettronica.
15.3 L’utente viene contattato tramite e-mail o gli vengono fornite informazioni tramite pubblicazione di post di avviso sul Sito. Per le finalità contrattuali, l’utente accetta tali modalità elettroniche di comunicazione e riconosce che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni fornite elettronicamente da Famenu rispettano il requisito legale della forma scritta. La presente clausola non intacca i diritti che la legge prevede in favore dei visitatori utenti del Sito.
15.4 L’Utente deve fornire l’indirizzo email valido e attivo al momento della registrazione, ed aggiornarlo ogniqualvolta sia necessario.

16. Copyright

16.1 Tutti i marchi di Famenu, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Famenu sono e rimangono di proprietà esclusiva di Famenu o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
16.2 I Servizi di Famenu, che includono qualsiasi software necessario utilizzato in connessione a essi (il “Software”), contengono informazioni proprietarie e riservate, protette dalle leggi applicabili in materia di proprietà intellettuale e/o industriale e da altre leggi. I contenuti inclusi nelle inserzioni pubblicitarie o le informazioni presentate all’Utente tramite i Servizi di Famenu potrebbero essere protetti dalle norme in materia di diritto d’autore, marchi, marchi di servizio, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale. Ad eccezione di quanto espressamente consentito dalla legge applicabile oppure fatta eccezione per il caso in cui sia espressamente autorizzato da Famenu o dal relativo concessore di licenza (ad esempio un inserzionista), l’Utente si impegna a non utilizzare, distribuire, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, affittare, vedere, eseguire pubblicamente o visualizzare pubblicamente i Servizi di Famenu e i Contenuti dell’Utente o il Software.
16.3 Famenu concede all’Utente una licenza personale, non trasferibile e non esclusiva di utilizzo del codice oggetto del Software su un singolo computer. Tuttavia, l’Utente non può, né può consentire ad altri di, copiare, adattare, creare un’opera derivata, decompilare, disassemblare o tentare in altro modo di scoprire il codice sorgente, vendere, assegnare, concedere in sublicenza, concedere in garanzia o trasferire in altro modo alcun diritto sul Software. Questa clausola non si applica ai casi espressamente consentiti dalla legge o dal relativo concessore di licenza.
16.4 L’Utente non può accedere al Servizio di Famenu mediante alcun mezzo diverso dall’interfaccia fornita da Famenu specifica per l’accesso ai Servizi di Famenu ad eccezione del caso in cui l’Utente sia stato specificamente autorizzato da Famenu per iscritto.

17. Limitazioni di responsabilità

17.1 Famenu, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di Famenu.
17.2 Sebbene Famenu si sforzi di garantire che le informazioni fornite sul Sito siano corrette, essa non promette che tale informazione siano accurate o complete qualora non sia previsto espressamente dalla legge applicabile o dal Regolamento. Non è mai inoltre tenuta a verificare preventivamente la veridicità delle informazioni pubblicate dai propri Utenti.
17.3 Famenu può apportare qualsivoglia modifica al materiale presente sul Sito, anche se pubblicato dall’Utente, o ai servizi ed ai prezzi in esso descritti, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, qualora dovesse verificarne l’irregolarità o la scorrettezza (per i contenuti pubblicati dagli Utenti), o qualora lo ritenesse opportuno (per i contenuti propri).

18. Modifiche ai presenti Termini

18.1 Famenu si riserva il diritto di apportare modifiche al Regolamento in qualunque momento, dandone avviso all’Utente interessato almeno 30 giorni prima mediante la sua pubblicazione all’interno di Famenu, via email, o negli altri modi indicati dalla legge o dal contratto.
18.2 Le modificazioni intervenute ai presenti Termini saranno verso i singoli Utenti applicate ratione temporis; fatti verificatesi, rapporti giuridici conclusisi prima dell’entrata in vigore dei nuovi Termini, saranno interamente regolamentati dalla precedente versione, sempre a disposizione sul Sito.
18.3 Si raccomanda di stampare comunque una copia del Regolamento del Sito per futura consultazione.
18.4 La versione in lingua italiana del Regolamento del Sito (presente e successivamente modificato) rappresenta la sola versione contrattualmente vincolante per le parti.
18.5 L’Utente che continui ad utilizzare Famenu successivamente alla pubblicazione delle modifiche del presente Regolamento, senza aver inoltrato la disdetta nei modi indicati, accetta integralmente e senza riserve i nuovi termini del servizio.

19. Cessione del contratto

19.1 Famenu si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti e/o obblighi derivanti dal presente Regolamento, purché i diritti dell’Utente qui previsti o garantiti dalla legge non siano pregiudicati.
19.2 L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti e/o obblighi ai sensi del presente Regolamento senza previa autorizzazione espressa e scritta di Famenu.

20. Nullità

20.1 Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole del presente Regolamento non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, l’Utente sarà tenuto a continuare ad attenersi a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che l’Utente si impegna ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi del presente Regolamento.

Loreggia, 27 Maggio 2020